stufe moderne ad accensione prolungata New Page 12

CONSULENZACONTATTIACQUISTI

stufe moderne:

La conformazione dei focolari delle stufe moderne garantisce il miglior scambio termico con l'ambiente ed il massimo recupero del calore dai fumi di scarico. Le stufe ed i caminetti moderni di qualità sono tecnicamente sviluppati per raggiungere rendimenti termici superiori all' 85% (fino a oltre 93%) stabili a tutte le andature con emissioni termiche regolari e costanti nel tempo.

I consumi di legna sono molto bassi e la diffusione termica rende possibile il riscaldamento della casa intera... possono restare accese e riscaldare per 30 ore continuative.

STUFE CON OLTRE 30 ORE D'AUTONOMIA: CARICA DI LEGNAME MAGGIORATA, EMISSIONE DEL CALORE COSTANTE, ADATTO A RISCALDAMENTO D'INTERE ABITAZIONI... nessun concorrente ha simili prestazioni !

La camera di combustione delle stufe moderne, generalmente è semi stagna, ciò garantisce maggiore autonomia e minori possibilità di fuga dei fumi nell'ambiente.

Le stufe moderne sono dotate di sistema di combustione secondaria dei fumi di scarico. Questa tecnica garantisce ulteriore produzione di calore e l'abbattimento di 7 volte nell'emissione in atmosfera di monossido di carbonio.

Esistono stufe evolute dotate di catalizzatore, elemento statico ceramico che permette la post-combustione già a basse temperature e garantentisce un consumo di legna ancora minore.     

Grazie alla combustione secondaria e terziaria si raggiungono facilmente rendimenti termici superiori all'  85 % in tutte le condizioni di carica di legname, a tutte le andature.

STUFE e CAMINETTI PROFESSIONALI, oltre 30 ORE DI COMBUSTIONE con una sola carica di legna

VISITA le 2 RUBRICHE sulle "CASE IMPOSSIBILI DA RISCALDARE"

MISURA L'EFFICACIA DEI SISTEMI CANADESI!

la STUFE da RISCALDAMENTO non sono stufe normali,

realizzano un completo impianto di riscaldamento,

in Canada ed Alaska riscaldano case intere con -40°C esterni

TRIPLA COMBUSTIONE CATALIZZATA:

I Focolari moderni assicurano rendimenti superiori del 30 % rispetto alle stufe di vecchia concezione che non riuscivano ad innescare la post combustione.

I rendimenti effettivi delle stufe moderne si innalzano così dal 45 % dei modelli antichi fino al 75 % e talvolta superano anche l'80% e persino 90%.

Tenendo conto (a differenza del riscaldamento tramite termosifoni) che lo scambio termico con l'ambiente è diretto e senza perdite durante il trasporto del calore, le rese sono altissime.!

ATTENZIONE CHE POCHI APPARATI MANTENGONO COSTANZA DEI RENDIMENTI A TUTTE LE ANDATURE !

VISITA IL NOSTRO NEGOZIO di STUFE VERAMENTE ADATTE PER LUNGA AUTONOMIA !


CENERE

Esistono oggi, anche stufe moderne a bassa manutenzione che permettono di togliere la cenere solamente 1 volta al mese senza necessitare per tale operazione dello spegnimento della stessa... questo significa che potremo tenere la stufa accesa 24 ore su 24 senza mai spegnerla fino a fine stagione.


PULIZIA VETRO

Tutte le precedenti caratteristiche unite alla lunga autonomia fino a 40 ore assicurano prestazioni e comodità che superano notevolmente gli apparati a pellet.

Il vetro delle stufe moderne resta pulito grazie a sistemi tecnici atti ad impedire l'imbrunimento dello stesso. Questi sistemi dipendono anche dalla qualità del tiraggio, dalla temperatura d'esercizio della combustione e dal grado d'umidità della legna. In determinate situazioni se la legna è troppo umida ed il regime di fuoco troppo basso può sporcarsi il vetro.

Stiamo riscontrando sui modelli moderni più efficienti di stufe ed inserti con andatura variabile una tendenza a sporcar il vetro alle andature minime ma contemporaneamente son nati nuovi geniali sistemi di pulizia utilizzabili anche a vetro non freddo, rapidissimi nell'operazione di pulizia.


DESIGN

Il design della stufa moderna spazia dai più innovativi ai più retrò garantendo l'appagamento dei nostri sensi estetici... ma attenzione, perchè a causa del desiderio per un particolare design si rischia persino di sbagliare scelta per poi trovarsi in casa una stufa meravigliosa che magari non ha l'autonomia o la potenza che ci servono a garantire l'ottimale comfort termico... non cadete in trappola!

FINO A 41KG DI LEGNA  -  33% MINORI CONSUMI  -  MENO FUMO  -  PIU' CALORE  - ASPORTAZIONE CENERE 1 VOLTA AL MESE

CAMINETTI E STUFE CON 30 ORE DI AUTONOMIA:

COMBUSTIONE EVOLUTA, RECUPERO E DISTRIBUZIONE CAPILLARE DEL CALORE,

ADATTO A RISCALDAMENTO D'INTERE ABITAZIONI,

PRODUZIONE ACQUA CALDA,

POTENZE FINO A 40kw/h,

...nessun concorrente ha simili prestazioni !

Vedi anche MANUTENZIONE  stufe e caminetti

AVVERTENZA LEGALE DM n.186, 7 novembre 2017: le stufe a legna vanno utilizzate come da certificazione (es.: prodotto 12 kw/h inserire 3.4kg legna all'ora con andatura elevata),

leggete attentamente il manuale Italiano fornito per acquisire le corrette indicazioni d'uso conformi al DM 186 per Italia/Europa.

RICHIEDETE SEMPRE il Manuale Italiano a info@stufefocolari.com


di Emiliano Squillari

str. Miravalle 17,  10024 - Moncalieri (TO) - Italy (visite su appuntamento)

mail :  info@stufefocolari.com

Telefono:  393 872 6192

P.IVA:  11309630017

IMPORTATORE ESCLUSIVO PER L'ITALIA

Testi, fotografie e gestione web di Emiliano Squillari (o su concessione autorizzata). E' vietata qualsiasi riproduzione senza autorizzazione.

Si declina ogni responsabilità per danni a persone o cose dovuti ad errata comprensione ed applicazione dei contenuti di questo sito.
Privacy    -    Informativa Cookies    -   
© 2009 Squillari Emiliano