STUFE in MAIOLICA New Page 12

CONSULENZACONTATTIACQUISTI

STUFE   IN  MAIOLICA:

stufa monoblocco in maiolica

 

 

Stufa rivestita in maiolica

si ringrazia Riccardo Dissegna per l'autorizzazione alla pubblicazione dell'immagine.

 

 

Le STUFE  in  MAIOLICA possono essere stufe leggere rivestite in maiolica (ceramica) od essere vere e proprie stufe ad accumulo in muratura pesante, rivestite in maiolica.

In quest'ultimo caso le stufe in maiolica forniscono esclusivamente calore da irraggiamento dolce diretto, molto piacevole e salutare.

L'estetica ne fa dei veri oggetti d'arte!!!

vedi anche: caminetti pregiati    e   Stufe d'AUTORE

Ogni STUFA  in  MAIOLICA viene progettata e costruita su misura in base alle esigenze estetiche e di riscaldamento dell'abitazione.

Queste stufe sono molto pesanti e voluminose, riscaldano pochi ambienti e non abitazioni intiere... tuttavia riescono a fornire una qualità di calore estremamente confortevole e molto apprezzato!

 

NUOVE CONCEZIONI DI STUFE E CAMINETTI IN MAIOLICA per riscaldamento d'intere abitazioni:

video: UNA LIBERA GIORNATA CON LA STUFA A LUNGA AUTONOMIA

 

Al fianco delle STUFE  in  MAIOLICA TRADIZIONALI, dette anche stufe di massa oppure "STUBE", si sono oggi allineate nuove concezioni ibride di stufe evolute che riescono a migliorare la distribuzione del calore ed hanno la caratteristica di lunghissima autonomia d'accensione e riscaldamento.

Queste  STUFE  in  MAIOLICA evolute sono in grado di migliorare la praticità d'uso quotigiano rispetto agli apparati classici e soprattutto migliorano le prestazioni permettendo il riscaldamento d'abitazioni inteere con superfici anche superiori ai 200mq.

 

Il peso ed il costo delle STUFE  in  MAIOLICA EVOLUTE è inferiore rispetto alle vecchie STUFE  in  MAIOLICA TRADIZIONALI di massa e forniscono prestazioni di potenza più elevate rispetto alle vecchie STUFE  in  MAIOLICA, con caratteristiche di diffusione del calore decisamente più performanti e miglirative.

 

La maiolica è un prodotto di finitura altamente pregiato e quindi anche costoso.

 

 

Oggi le stufe a legna ibride in maiolica restano accese fino a 30 ore continuative e riscaldano l'abitazione intera!

visita il negozio!

AVVERTENZA LEGALE DM n.186, 7 novembre 2017: le stufe a legna vanno utilizzate come da certificazione (es.: prodotto 12 kw/h inserire 3.4kg legna all'ora con andatura elevata),

leggete attentamente il manuale Italiano fornito per acquisire le corrette indicazioni d'uso conformi al DM 186 per Italia/Europa.

RICHIEDETE SEMPRE il Manuale Italiano a info@stufefocolari.com


di Emiliano Squillari

str. Miravalle 17,  10024 - Moncalieri (TO) - Italy (visite su appuntamento)

mail :  info@stufefocolari.com

Telefono:  393 872 6192

P.IVA:  11309630017

IMPORTATORE ESCLUSIVO PER L'ITALIA

Testi, fotografie e gestione web di Emiliano Squillari (o su concessione autorizzata). E' vietata qualsiasi riproduzione senza autorizzazione.

Si declina ogni responsabilità per danni a persone o cose dovuti ad errata comprensione ed applicazione dei contenuti di questo sito.
Privacy    -    Informativa Cookies    -   
© 2009 Squillari Emiliano