STUFE di MASSA New Page 12

CONSULENZACONTATTIACQUISTI

STUFE   di  MASSA:

 

Le STUFE  di  MASSA sono molto apprezzate nel NORD EST ITALIA per le loro caratteristiche di PIACEVOLE irraggiamento dolce diretto, per il gusto estetico MOLTO RAFFINATO e per il calore continuo emesso per lungo tempo.

Le stufe di massa pesano anche oltre 1500 kg ed è necessario che pesino moltissimo: più pesano e più accumulano calore... più pesano e maggior calore saranno in grado di fornire, più sono pesanti e maggiori saranno le ore di riscaldamento continuo che forniranno anche dopo lo spegnimento del fuoco.

 

Le stufe di massa TRADIZIONALI forniscono lunga autonomia di riscaldamento ma NON forniscono accensione continua di fiamma e braci.

E' la massa a fornir calore di lunga durata e non la fiamma continua!

La potenza emissiva di queste stufe non è mai elevata e riscaldano solo porzioni d'abitazione.

 

Al fianco delle STUFE  di  MASSA classiche, si sono oggi allineate nuove concezioni ibride di apparati evoluti che riescono a migliorare la distribuzione del calore e riescono a procurare lunghissima autonomia d'accensione e riscaldamento.

 

Queste  STUFE  di  MASSA evolute sono quindi in grado di migliorare la praticità d'utilizzo rispetto agli apparati classici e soprattutto migliorano le prestazioni permettendo il riscaldamento di case intere con superfici anche superiori ai 200mq.

 

Le STUFE  di  MASSA evolute  grazie alla moderna concezione di progetto e realizzazione, possono pesare anche la metà rispetto alle vecchie STUFE  di  MASSA e possono anche costare la metà pur fornendo prestazioni superiori rispetto alle vecchie STUFE  di  MASSA e presentano caratteristiche di diffusione del calore decisamente adeguate al riscaldamento d'abitazioni intiere, possono oggi anche fornire acqua calda sanitaria o per i termosifoni e pavimenti radianti.

 

STUFE IBRIDE IN PIETRA OLLARE PER IL RISCALDAMENTO DELL'INTERA ABITAZIONE:

Nuove tipologie di stufe oggi forniscono i pregi delle stufe ad accumolo come ad esempio la lunga durata d'emissione termica e il calore irraggiante GENTILMENTE EMESSO (irraggiamento dolce) unito alla possibilità d'accensione continua, d'effetto riscaldante convettivo e d'emissioni termiche più elevate rispetto ai prodotti tradizionali utili al riscaldamento dell'intera abitazione.

qui sotto a titolo d'esempio la stufa di massa ECCO STOVE che scalda case intere continuativamente vantando rendimenti termici certificati fino al 85%.

 


STUFE ad ACCENSIONE PERMANENTE

le stufe a legna a lunga autonomia propongono come le stufe di massa un riscaldamento continuo e prolungato della casa ma aggiungo persino alcuni miglioramenti sia nella comodità d'uso che nelle capacità di riscaldamento...

l'avviamento è sempre facilitato grazie al braciere sempre acceso

sotto immagine del letto di braci permenente che permette il riavvio rapido di fiamma 24 ore su 24.

le potenze termiche sono superiori rispetto ai prodotti di massa e le stufe sono in grado d'ampliare l'espansione termica fino a riscaldare la casa intera!

CAMINETTI E STUFE CON 30 ORE DI AUTONOMIA:

COMBUSTIONE EVOLUTA, RECUPERO E DISTRIBUZIONE CAPILLARE DEL CALORE,

ADATTO A RISCALDAMENTO D'INTERE ABITAZIONI,

PRODUZIONE ACQUA CALDA,

POTENZE FINO A 40kw/h,

...nessun concorrente ha simili prestazioni !

 

VISITA IL NOSTRO NEGOZIO di STUFE VERAMENTE ADATTE PER LUNGA AUTONOMIA !

 

VEDI: RISPARMIO con stufe e caminetti

 

AVVERTENZA LEGALE DM n.186, 7 novembre 2017: le stufe a legna vanno utilizzate come da certificazione (es.: prodotto 12 kw/h inserire 3.4kg legna all'ora con andatura elevata),

leggete attentamente il manuale Italiano fornito per acquisire le corrette indicazioni d'uso conformi al DM 186 per Italia/Europa.

RICHIEDETE SEMPRE il Manuale Italiano a info@stufefocolari.com


di Emiliano Squillari

str. Miravalle 17,  10024 - Moncalieri (TO) - Italy (visite su appuntamento)

mail :  info@stufefocolari.com

Telefono:  393 872 6192

P.IVA:  11309630017

IMPORTATORE ESCLUSIVO PER L'ITALIA

Testi, fotografie e gestione web di Emiliano Squillari (o su concessione autorizzata). E' vietata qualsiasi riproduzione senza autorizzazione.

Si declina ogni responsabilità per danni a persone o cose dovuti ad errata comprensione ed applicazione dei contenuti di questo sito.
Privacy    -    Informativa Cookies    -   
© 2009 Squillari Emiliano