costuzione STUFE ad ACCUMULO IN MURATURA New Page 12

CONSULENZACONTATTIACQUISTI

COSTRUIRE STUFE DI MASSA ad ACCUMULO in MURATURA

La costruzione di stufe in muratura è operata da fumisti esperti e richiede alcune giornate di lavorazione manuale sul posto.

Occorre uno studio preliminare sul posto, LA PROGETTAZIONE SU CARTA e l'apertura d'un piccolo cantiere edile.

I mattoni refrattari verranno posti uno sul'altro e murati creando i condotti fumari necessari ed il vano della camera di combustione con la sua porta di chiusura.

esempio di girofumi in pietra ollare

 

MA OGGI CONVIENE ANCORA OPERARE MATTONE SU MATTONE?

se avete un professionista di gran fiducia potete far costrure la stufa in muratura con fiducia sul risultato ottenibile, in alternativa può esser conveniente evitare brutte sorprese e rivolgersi invece ai nuovi prodotti preassemblati che essendo certificati danno garanzia del risultato.

Oggi esiste un prodotto Inglese certificato con il 93% di rendimento termico che è il massimo risultato oggi riscontrabile.

Il prodotto preassemblato da anche garanzie di non fare errori nell'installazione, risulta rapidissima e può esser fatta dalle proprie mani.

questo video evidenzia quanto sia facile oggi montare in casa propria una stufa ad accumulo d'altissimo livello, con 93% di rendimento termico, a prezzo contenuto.

Tra le prerogative dei nuovi sistemi ad installazione rapida vi è anche la possibilità di riscaldare l'intera abitazione nonostante i pesi ridotti.

Le ulteriori alternative ai sistemi tradizionali di massa sono rappresentate dalle stufe EVOLUTE ad accensione continua,

possono riscaldare abitazioni anche di grandissimo volume, le potenze termiche possono giungere a 40kw/h.

SOLO LE NUOVE STUFE IN CERAMICA EVOLUTE POSSONO SCALDARE UNA CASA INTERA!

CAMINETTI E STUFE CON 30 ORE D'AUTONOMIA: COMBUSTIONE EVOLUTA, RECUPERO E DISTRIBUZIONE CAPILLARE DEL CALORE,

ADATTO A RISCALDAMENTO D'INTERE ABITAZIONI, PRODUZIONE ACQUA CALDA, POTENZE FINO A 40kw/h... nessun concorrente ha simili prestazioni.

VISITA IL NOSTRO NEGOZIO di STUFE VERAMENTE ADATTE PER LUNGA AUTONOMIA !

Infine per chi non ha pavimenti abbastanza resistenti da poter reggere i pesi importanti delle stufe di massa costruite sul posto,

restano ottime alternative con LE STUFE CANADESI CATALIZZATE CON 30 ORE D'AUTONOMIA:

questi prodotti non hanno pesi importanti e riescono a donare una tipologia di calore molto confortevole, diffusa per tutta l'abitazione...

l'accensione continua e la grande quantità di legna che possono ospitare permette autonomie elevatissime e riscaldamento di abitazioni piccole od ampie.

 

VEDI:  STUFE A LEGNA

AVVERTENZA LEGALE DM n.186, 7 novembre 2017: le stufe a legna vanno utilizzate come da certificazione (es.: prodotto 12 kw/h inserire 3.4kg legna all'ora con andatura elevata),

leggete attentamente il manuale Italiano fornito per acquisire le corrette indicazioni d'uso conformi al DM 186 per Italia/Europa.

RICHIEDETE SEMPRE il Manuale Italiano a info@stufefocolari.com


di Emiliano Squillari

str. Miravalle 17,  10024 - Moncalieri (TO) - Italy (visite su appuntamento)

mail :  info@stufefocolari.com

Telefono:  393 872 6192

P.IVA:  11309630017

IMPORTATORE ESCLUSIVO PER L'ITALIA

Testi, fotografie e gestione web di Emiliano Squillari (o su concessione autorizzata). E' vietata qualsiasi riproduzione senza autorizzazione.

Si declina ogni responsabilità per danni a persone o cose dovuti ad errata comprensione ed applicazione dei contenuti di questo sito.
Privacy    -    Informativa Cookies    -   
© 2009 Squillari Emiliano