Un fumetto che descrive l'uso quotidiano di stufe e caminetti a lunga autonomia New Page 12

CONSULENZACONTATTIACQUISTI

 STUFE, CAMINETTI E FOCOLARI A LEGNA

FUMETTO: USO QUOTIDIANO D'UNA STUFA DOTATA DI LUNGA AUTONOMIA DI FUOCO E BRACI

VEDI I FUMETTI: "UNA GIORNATA CON LA STUFA SEMPRE ACCESA"

 Vediamo i vantaggi della stufa a legna con lunghissima autonomia: stufa sempre accesa 24 ore su 24 che emette sempre calore e che, soprattutto, ci evita il fastidio di doverla riaccendere! 

La stufa a legna a lunghissima autonomia va sì alimentata ma non è necessario riaccenderla ad ogni risveglio e neppure ad ogni rientro dal lavoro.

Una stufa a legna a lunghissima autonomia è in grado di raggiungere autonomie fino a 40 ore e persino fornire acqua calda sanitaria.

il fumetto sotto vuole illustrare brevemente l'utilizzo ed il risultato termico ottenuto con il riscaldamento naturale di un'abitazione intera tramite una stufa dotata di lunga autonomia e fuoco continuo (con 10 kg di capienza legname e 10 ore d'autonomia)...

con gli apparati dotati di LUNGHISSIMA AUTONOMIA fino a 40 ore e 41kg di capienza la COMODITA' LE PRESTAZIONI ED I RISULTATI SARANNO ANCORA SUPERIORI a quelli qui sotto descritti!!!

PS: solo un'installazione che rispetti i criteri di diffusione naturale del calore darà buoni risultati!

 

 

 

al mattino seguente si ripartirà dalle braci ardenti, con una nuova carica come indicato nella prima immagine del fumetto.

 

Solo un apparato ben individuato ed installato correttamente potrà garantire autonomie lunghe,

 efficienza di combustione ed efficacia nel riscaldamento di tutta la casa.

PS: l'esistenza di stufe evolute a lunghissima autonomia di fuoco e braci, permette oggi un utilizzo ancora più comodo grazie ad autonomie di 40 ore e capienze maggiorate di legname fino a 41kg.

Queste stufe  possono consentire anche 1 sola carica quotidiana (ad esempio al rientro dal lavoro), svuotamento cenere 1 volta al mese e consumi di legname molto più bassi.


ATTENZIONE: il DM n.186, 7 novembre 2017 prevede un utilizzo della stufa a legna in conformità alle normative dei test CE, la stufa va usata come da MANUALE ISTRUZIONI con la corretta quantità di legna e la corretta andatura in conformità con i test di certificazione CE.


VEDI ANCHE: Progettazione ricaldamento naturale

AVVERTENZA LEGALE DM n.186, 7 novembre 2017: le stufe a legna vanno utilizzate come da certificazione (es.: prodotto 12 kw/h inserire 3.4kg legna all'ora con andatura elevata),

leggete attentamente il manuale Italiano fornito per acquisire le corrette indicazioni d'uso conformi al DM 186 per Italia/Europa.

RICHIEDETE SEMPRE il Manuale Italiano a info@stufefocolari.com


di Emiliano Squillari

str. Miravalle 17,  10024 - Moncalieri (TO) - Italy (visite su appuntamento)

mail :  info@stufefocolari.com

Telefono:  393 872 6192

P.IVA:  11309630017

IMPORTATORE ESCLUSIVO PER L'ITALIA

Testi, fotografie e gestione web di Emiliano Squillari (o su concessione autorizzata). E' vietata qualsiasi riproduzione senza autorizzazione.

Si declina ogni responsabilità per danni a persone o cose dovuti ad errata comprensione ed applicazione dei contenuti di questo sito.
Privacy    -    Informativa Cookies    -   
© 2009 Squillari Emiliano