CAMINETTI ad ACCUMULO New Page 12

CONSULENZACONTATTIACQUISTI

CAMINETTI   ad  ACCUMULO:

I CAMINETTI  ad  ACCUMULO  sono meno noti e meno diffusi delle STUFE AD ACCUMULO, si differenziano solamente in estetica e ampiezza del vetro per la visione fiamma, per il resto sono tecnicamente identici.

Ogni CAMINETTO  ad  ACCUMULO è costruito in muratura, su misura, in base alle esigenze estetiche e di riscaldamento dell'abitazione.

Al pari dei CAMINETTI in pietra ollare, anche le CAMINETTI  ad  ACCUMULO sono CAMINETTI molto voluminosi e necessariamente molto pesanti perchè è il peso a permettere le molte ore di riscaldamento continuo anche a fuoco spento.

Questi CAMINETTI sono tuttavia molto particolari nelle loro caratteristiche di riscaldamento tendono a riscaldare un solo ambiente e non abitazioni intiere... riescono a fornire una qualità di calore estremamente confortevole.

NUOVE CONCEZIONI DI

CAMINETTI ad  ACCUMULO

 per riscaldamento d'intere case

una giornata con la stufa ad accumulo ad accensione permanente

Al fianco dei CAMINETTI  ad  ACCUMULO classici si sono oggi allineate nuove concezioni ibride d'apparati evoluti che riescono a migliorare la distribuzione del calore e riescono a procurare lunghissima autonomia d'accensione e riscaldamento.

Questi  CAMINETTI  ad  ACCUMULO evoluti sono quindi in grado di migliorare la praticità di uso rispetto agli apparati classici e soprattutto migliorano le prestazioni permettendo il riscaldamento d'abitazioni intiere con superfici anche superiori ai 200mq.

 

I CAMINETTI  ad  ACCUMULO EVOLUTI  grazie alla moderna concezione di progetto e realizzazione, possono pesare anche la metà rispetto ai vecchi CAMINETTI  ad  ACCUMULO, possono anche costare la metà pur fornendo prestazioni di potenza massima più elevate e caratteristiche di diffusione del calore decisamente più utili al riscaldamento d'intere case!

 

L'accensione continua 24 ore su 24 di questi caminetti e termocaminetti a lunga autonomia permette la continua emissione di calore come farebbe un prodotto ad accumulo tradizionale... l'aggiunta di masse termiche ne stabilizza ed amplia le potenzialità.

 

 

visita il

 

AVVERTENZA LEGALE DM n.186, 7 novembre 2017: le stufe a legna vanno utilizzate come da certificazione (es.: prodotto 12 kw/h inserire 3.4kg legna all'ora con andatura elevata),

leggete attentamente il manuale Italiano fornito per acquisire le corrette indicazioni d'uso conformi al DM 186 per Italia/Europa.

RICHIEDETE SEMPRE il Manuale Italiano a info@stufefocolari.com


di Emiliano Squillari

str. Miravalle 17,  10024 - Moncalieri (TO) - Italy (visite su appuntamento)

mail :  info@stufefocolari.com

Telefono:  393 872 6192

P.IVA:  11309630017

IMPORTATORE ESCLUSIVO PER L'ITALIA

Testi, fotografie e gestione web di Emiliano Squillari (o su concessione autorizzata). E' vietata qualsiasi riproduzione senza autorizzazione.

Si declina ogni responsabilità per danni a persone o cose dovuti ad errata comprensione ed applicazione dei contenuti di questo sito.
Privacy    -    Informativa Cookies    -   
© 2009 Squillari Emiliano