REGENCY STUFE LUNGA AUTONOMIA New Page 12

StufeCaminettiTecnologiaCataloghiRealizzazioniContattiACQUISTI

Riscalda la tua casa con l'emozione del fuoco continuo!

 

CAMINETTI E STUFE A LEGNA A LUNGA AUTONOMIA

TANTO CALORE PER TANTE ORE

fino a 30 ORE di riscaldamento continuo della tua abitazione

LUNGA AUTONOMIA REGENCY

La lunga autonomia d'accensione e riscaldamento Regency permette alimentazione saltuaria e buon riscaldmento anche durante le assenze quotidiane ed il periodo notturno.

Il RISCALDAMENTO CONTINUO è uno dei postulati per ottenere buon risparmio di combustibile in TUTTI I SISTEMI DI RISCALDAMENTO, dall'uso di pompa di calore al gas al legname.

Regency permette un riscaldamento continuo e costante grazie alla speciale tecnologia di combustione lenta, lunga e costante... questo garantisce la diminuzione dei consumi, il miglioramento del comfort termico ed il riscaldamento dell'abitazione intera.

Vi risveglierete al caldo, troverete sempre la casa calda dopo le vostre assenze e diminuiranno spese di riscaldamento e consumi.


Le stufe a legna tradizionali bruciano INTENSAMENTE ed IN BREVE TEMPO le piccole quantità di legna che possono ospitare nel focolare per poi spegnersi irrimediabilmente se non rialimentate frequentemente... ricordate che una stufa spenta è una stufa che non scalda!

I SISTEMI CON ACCUMULO TERMICO AMBISCONO al riscadamento continuo MA emettono un calore DEBOLE e SOLO RADIANTE, INSUFFICIENTE nel mantenere calda una casa intera... forniscono un tepore di basso livello, utile solo per una stanza e non per una casa intera!

 

Regency ospita 10 volte il legname d'una stufa tradizionale ed è in grado di bruciarlo lentamente e costantemente con emissione del calore confortevole e consistente... REGENCY RISCALDA E MANTIENE CALDA UNA CASA INTERA!

Dopo la lunga fase iniziale di combustione dei gas volatili con emissione più consistente di calore, avremo una lunghissima durata del mantenimento delle braci attive sempre utili ad un rapido riavvio della fiamma per un consistente riscaldamento della casa intera.

AVVERTENZA LEGALE DM n.186, 7 novembre 2017: le stufe a legna vanno utilizzate come da certificazione (es.: prodotto 12 kw/h inserire 3.4kg legna all'ora con andatura elevata),

leggete attentamente il manuale Italiano fornito per acquisire le corrette indicazioni d'uso conformi al DM 186 per Italia/Europa.

RICHIEDETE SEMPRE il Manuale Italiano a info@stufefocolari.com


Anche ad andatura elevata la stufa Canadese Regency assicura AUTONOMIE GENEROSE!

REGENCY PRO-SERIES  ECO-BOOST  TECNOLOGY è un vero impianto centralizzato di riscaldamento

REGENCY PRO-SERIES  ECO-BOOST  TECNOLOGY facilita la vita

 

Anche se la stufa (F5100) resta accesa fino a 30 ore con una sola carica,

la casa costruttrice consiglia 2 cariche nelle 30 ore a chi desideri mantenere un'emissione più cosistente e costante del calore emesso.

L'alimentazione di legna 2 volte al giorno rende l'operazione di riavvio fiamma estremamente rapida poichè si conta su una quantità molto generosa di braci vive ed un focolare bello caldo.


clicca per conoscere il sistema di CARICA VARIABILE, AMPIA fino a 41kg di legna

VEDI I MODELLI DI STUFE

 

VEDI I MODELLI INSERTO CAMINETTO

VEDI ALCUNI CASI REALI

AVVERTENZA LEGALE DM n.186, 7 novembre 2017: le stufe a legna vanno utilizzate come da certificazione (es.: prodotto 12 kw/h inserire 3.4kg legna all'ora con andatura elevata),

leggete attentamente il manuale Italiano fornito per acquisire le corrette indicazioni d'uso conformi al DM 186 per Italia/Europa.

RICHIEDETE SEMPRE il Manuale Italiano a info@stufefocolari.com


di Emiliano Squillari

str. Miravalle 17,  10024 - Moncalieri (TO) - Italy (visite su appuntamento)

mail :  info@stufefocolari.com

Telefono:  393 872 6192

P.IVA:  11309630017

IMPORTATORE ESCLUSIVO PER L'ITALIA

Testi, fotografie e gestione web di Emiliano Squillari (o su concessione autorizzata). E' vietata qualsiasi riproduzione senza autorizzazione.

Si declina ogni responsabilità per danni a persone o cose dovuti ad errata comprensione ed applicazione dei contenuti di questo sito.
Privacy    -    Informativa Cookies    -   
© 2009 Squillari Emiliano