CANALIZZAZIONE ARIA CALDA CON STUFE E CAMINETTI New Page 12

StufeCaminettiTecnologiaCataloghiRealizzazioniContattiACQUISTI

Riscalda la tua casa con l'emozione del fuoco continuo!

 

CAMINETTI E STUFE A LEGNA A LUNGA AUTONOMIA

TANTO CALORE PER TANTE ORE

fino a 30 ORE di riscaldamento continuo della tua abitazione

 

 

SISTEMI DI CANALIZZAZIONE FORZATA 220V ARIA CALDA PER STUFE E CAMINETTI

solo nella STUFA CANADESE CATALIZZATA la TRIPLICE EMISSIONE TERMICA + CONVEZIONE FORZATA permettono la migrazione del calore 24 ore su 24 in tutta la casa ne consegue che solo la stufa Canadese riscalda la casa intera!

MA attenzione nei casi particolari ove necessitino anche una o più canalizzazioni, è disponibile un kit apposito per effettuare la CANALIZZAZIONE DIRETTA DEL CALORE VERSO LE STANZE

 

 

KIT DI CANALIZZAZIONE STUFE E CAMINETTI A LEGNA

 

 

va specificato che normalmente la stufa BASE senza optional scalda già una casa con calore naturale ma è sempre migliorativo aggiungere l'optional AIRMATE per diffondere bene il calore.

 

 

Il sistema aggiuntivo opzionale denominato VENTILAZIONE 220V offre un BOOST di calore alla periferia ed è MOLTO EFFICACE nelle abitazioni ampie e mal coibentate.

 

 

In casi estremi diventa utile l'ulteriore sistema aggiuntivo di CANALIZZAZIONE DIRETTA con il quale una quantità più generosa di calore può essere direttamente canalizzato verso stanze non raggiungibili con il calore naturale della stufa, neppure aggiungendo airmate e ventilazione 220V.

 

Il kit di canalizzazione diretta include una ventola o più ventole 220V e talvolta può comprendere anche un termostato automatico di comando ventilazione.

 

Normalmente la stufa Canadese riesce a scaldare tutte le abitazioni senza necessità di azionare la ventilazione, quindi lavora in modalità NATURALE,

in caso di freddo estremo e prolungato, in abitazioni poco o per nulla coibentate molto esposte a venti gelidi,

 la ventilazione opzionale 220V può essere azionata producendo risultati eccellenti nella diffusione termica.

 

MA IN CASI ESTREMI, come ad esempio se necessita inviare calore ad un piano sottostante, la canalizzazione può risolvere totalmente ogni problema.

 

clicca per conoscere il sistema di  ECOFAN ventilazione forzata dolce ecologica

TORNA AL MENU GENERALE SULLA TECNOLOGIA

VEDI I MODELLI DI STUFE

 

VEDI I MODELLI INSERTO CAMINETTO

VEDI ALCUNI CASI REALI

CONSULENZACONTATTIACQUISTI

importatore esclusivo

CENTRO RISCALDAMENTO NATURALE di Emiliano Squillari

str. Miravalle 17,  10024 - Moncalieri (TO) - Italy (visite su appuntamento)

mail :  info@stufefocolari.com

Telefono:  393 872 6192

P.IVA:  11309630017

AVVERTENZA LEGALE DM n.186, 7 novembre 2017: le stufe a legna vanno utilizzate come da certificazione (es.: prodotto 12 kw/h inserire 3.4kg legna all'ora con andatura elevata),

leggete attentamente il manuale Italiano fornito per acquisire le corrette indicazioni d'uso conformi al DM 186 per Italia/Europa.

RICHIEDETE SEMPRE il Manuale Italiano a  info@stufefocolari.com

Testi, fotografie e gestione web di Emiliano Squillari (o su concessione autorizzata). E' vietata qualsiasi riproduzione senza autorizzazione.

Si declina ogni responsabilità per danni a persone o cose dovuti ad errata comprensione ed applicazione dei contenuti di questo sito.
Privacy    -    Informativa Cookies    -   
© 2009 Squillari Emiliano