presa Aria comburente canalizzata nella stufa New Page 12

StufeCaminettiTecnologiaCataloghiRealizzazioniContattiACQUISTI

Riscalda la tua casa con l'emozione del fuoco continuo!

 

CAMINETTI E STUFE A LEGNA A LUNGA AUTONOMIA

TANTO CALORE PER TANTE ORE

fino a 30 ORE di riscaldamento continuo della tua abitazione

ARIA COMBURENTE CANALIZZATA NEL FOCOLARE

Eco-Boost Pro-Series di Regency prevede il kit opzionale per la canalizzazione diretta nel focolare dell'aria comburente esterna.

 

 

Ogni stufa a legna necessita obbligatoriamente d'una presa d'aria comburente esterna sia per il funzionamento corretto, sia per la sicurezza delle persone sia per rispetto della normativa Nazionale,

(è assolutamente necessaria).

La presa d'aria comburente esterna può essere LIBERA come FERITOIA posta vicino alla stufa, oppure può essere canalizzata direttamente dall'esterno dell'abitazione al focolare.

L'assenza d'ingresso d'aria fredda in casa aumenta ulteriormente i rendimenti termici e minimizza il consumo di combustibile.

Nel caso si optasse per la canalizzazione diretta si può operare con una tubazione (di corretta dimensione) che dal retro del piedistallo della stufa Regency si colleghi direttamente all'esterno della casa,

in alternativa si può operare un foro (di corretta dimensione) sotto al piedistallo, verso ambienti aperti e comunicanti direttamente con esterno casa.

La presa d'aria comburente esterna canalizzata fornisce il valore aggiunto d'impedire l'ingresso in stanza d'aria fredda esterna.

Il collegamento diretto avverrà sul retro del piedistallo oppure sul fondo del piedistallo e l'approvvigionamento dell'aria comburente avverrà direttamente dall'esterno della casa al focolare della stufa.

La presa d'aria comburente esterna canalizzata è utile anche nel caso siano presenti sistemi di ricambio d'aria automatizzati VMC

PER L'INSTALLAZIONE RIVOLGETEVI SEMPRE AL VOSTRO INSTALLATORE ACCREDITATO.

clicca per conoscere il sistema di combustione primaria a sigaro

VEDI ALTRE INFORMAZIONI SULLA TECNOLOGIA AVANZATA CANADESE

VEDI I MODELLI DI STUFE

 

VEDI I MODELLI INSERTO CAMINETTO

VEDI ALCUNI CASI REALI

AVVERTENZA LEGALE DM n.186, 7 novembre 2017: le stufe a legna vanno utilizzate come da certificazione (es.: prodotto 12 kw/h inserire 3.4kg legna all'ora con andatura elevata),

leggete attentamente il manuale Italiano fornito per acquisire le corrette indicazioni d'uso conformi al DM 186 per Italia/Europa.

RICHIEDETE SEMPRE il Manuale Italiano a info@stufefocolari.com


di Emiliano Squillari

str. Miravalle 17,  10024 - Moncalieri (TO) - Italy (visite su appuntamento)

mail :  info@stufefocolari.com

Telefono:  393 872 6192

P.IVA:  11309630017

IMPORTATORE ESCLUSIVO PER L'ITALIA

Testi, fotografie e gestione web di Emiliano Squillari (o su concessione autorizzata). E' vietata qualsiasi riproduzione senza autorizzazione.

Si declina ogni responsabilità per danni a persone o cose dovuti ad errata comprensione ed applicazione dei contenuti di questo sito.
Privacy    -    Informativa Cookies    -   
© 2009 Squillari Emiliano