REGENCY Casi reali e Realizzazioni New Page 12

StufeCaminettiTecnologiaCataloghiRealizzazioniContattiACQUISTI

REALIZZAZIONI e CASI REALI di riscaldamento con stufe e caminetti a legna

modello CI2600 INSERTO CATALIZZATO

160mq sviluppati su 2 piani

casa ampia...160mq poco coibentata... il nuovo caminetto va a sostituire un vecchio caminetto chiuso ancora ben funzionante ma privo di autonomie di funzionamento...

si ottiene un miglioramento NOTEVOLE sia nella diffusione termica, sia nel numero di alimentazioni quotidiane, sia per i modesti consumi di legna.

CI2600 di REGENCY su questo caso riscalda ora il grosso salone ed il piano superiore con la zona notte, consumi minimi e buona soddisfazione, gli utilizzatori segnalano che praticamente stanno scaldando tutta la casa con il solo caminetto nuovo!

A mio personale parere i clienti sono persone NON FREDDOLOSE e sono ben contenti di temperature abbastanza modeste sui 19 gradi... quindi è chiaro che sono contenti ed hanno bassissimi consumi di legna... personalmente io amo un calore più intenso di quanto loro vogliano in casa quindi devo comunque segnalare su questo caso che su 160mq per tenere temperature di 21/22 graci in tutta la casa i cosnumi sarebbero più elevati ed il caminetto può ambire a riscaldare 160mq a tali temperature solo se la casa è ben coibentata...

Per scaldare 160mq a temperature maggiori con la comodità d'un paio di cariche al giorno possiamo usare le stufe a legna REGENCY che hanno maggior capienza del caminetto.

IL NUOVO INSERTO CATALIZZATO RISCALDA MEGLIO ED E' SEMPRE ACCESO 24 ORE SU 24.


sotto la fotografia del vecchio inserto non catalizzato... sempre da riaccendere... scaldava poco... al mattino era spento e non c'era il tempo per poterlo riaccendere... un uso sporadico e poco soddisfacente.

il nuovo inserto sempre acceso 24 ore su 24, facile da riavviare al mattino... un portento!

 

 

CONSULENZACONTATTIACQUISTI

 

importatore esclusivo

CENTRO RISCALDAMENTO NATURALE di Emiliano Squillari

str. Miravalle 17,  10024 - Moncalieri (TO) - Italy (visite su appuntamento)

mail :  info@stufefocolari.com

Telefono:  393 872 6192

P.IVA:  11309630017

AVVERTENZA LEGALE DM n.186, 7 novembre 2017: le stufe a legna vanno utilizzate come da certificazione (es.: prodotto 12 kw/h inserire 3.4kg legna all'ora con andatura elevata),

leggete attentamente il manuale Italiano fornito per acquisire le corrette indicazioni d'uso conformi al DM 186 per Italia/Europa.

RICHIEDETE SEMPRE il Manuale Italiano a  info@stufefocolari.com

Testi, fotografie e gestione web di Emiliano Squillari (o su concessione autorizzata). E' vietata qualsiasi riproduzione senza autorizzazione.

Si declina ogni responsabilità per danni a persone o cose dovuti ad errata comprensione ed applicazione dei contenuti di questo sito.
Privacy    -    Informativa Cookies    -   
© 2009 Squillari Emiliano