Realizzazioni e casi reali con stufe a legna per riscaldamento intere abitazioni 24 ore su 24 New Page 12

StufeInsertiTecnologiaCataloghiRealizzazioniContattiAcquisti

le migliori STUFE CANADESI in ITALIA

ENORMI VANTAGGI PER RISCALDAMENTO CONTINUATIVO D'ABITAZIONI INTERE

REALIZZAZIONI e CASI REALI di riscaldamento con stufe e caminetti a legna

modello ASHFORD 20.1

MONDOVI'

Porzione di casa antica, MURI SPESSI FREDDISSIMI PRIVI DI COIBENTAZIONE, 60mq

qui sotto la nuova stufa ASHFORD 20.1 a lunghissima autonomia d'accensione

passaggio da vecchia stufa tradizionale a stufa Catalizzata Canadese... qui sotto la vecchia storica stufa a legna... bella ma si sta al freddo... si spegne subito, al mattino tutti gli ambienti sono gelidi, si riaccende la stufa ma scalda solo l'ambiente dove è posta... vicino alla stufa si suda... occorre metter legna in continuazione ogni 30 minuti.

Sotto la nuova stufa Catalizzata a legna Ashford 20 ad accensione prolungata fino a 20 ore con una sola carica... in questo caso scalda 60metri quadrati, 3 stanze, continuamente 24 ore su 24. la casa è totalmente priva di coibentazione! Nei periodi freddi la stufa necessita d'esser alimentata ogni 8 ore per mantenere andature con emissione di calore più consistente... "il passaggio dal metter legna ogni 30 minuti al metterla ogni 8 ore è straordinario!"

La stufa resta accesa 20 ore ma gli utilizzatori preferiscono rialimentarla ogni 8 ore per mantenere emissioni termiche più elevate poichè la casa è freddissima... "il calore si diffonde molto bene e risvegliarsi finalmente al caldo è fantastico!"

"... il calore si inoltra anche negli altri locali già riscaldati da un'altra stufa che però al mattino troviamo sempre spenta..."

I clienti sono soddisfatti! Non utilizzano più il riscaldamento a GAS.

Obiettivo CENTRATO: riscaldamento continuativo dell'abitazione con moderati consumi di legname.

Più del pellet

Meglio del pellet

CONSULENZACONTATTIACQUISTI

importatore esclusivo

CENTRO RISCALDAMENTO NATURALE di Emiliano Squillari

str. Miravalle 17,  10024 - Moncalieri (TO) - Italy (visite su appuntamento)

mail :  info@stufefocolari.com

Telefono:  393 872 6192

P.IVA:  11309630017

AVVERTENZA LEGALE DM n.186, 7 novembre 2017: le stufe a legna vanno utilizzate come da certificazione (es.: prodotto 12 kw/h inserire 3.4kg legna all'ora con andatura elevata),

leggete attentamente il manuale Italiano fornito per acquisire le corrette indicazioni d'uso conformi al DM 186 per Italia/Europa.

RICHIEDETE SEMPRE il Manuale Italiano a  info@stufefocolari.com

Testi, fotografie e gestione web di Emiliano Squillari (o su concessione autorizzata). E' vietata qualsiasi riproduzione senza autorizzazione.

Si declina ogni responsabilità per danni a persone o cose dovuti ad errata comprensione ed applicazione dei contenuti di questo sito.
Privacy    -    Informativa Cookies    -   
© 2009 Squillari Emiliano