variabilità d'andatura e potenza nelle stufe e caminetti New Page 12

StufeInsertiTecnologiaCataloghiRealizzazioniContattiAcquisti

 

AMPIA MODULAZIONE DI POTENZA STUFE E CAMINETTI

BLAZE KING

 

La grande capacità di modulazione/variazione della potenza emessa dalla stufa è uno dei pregi più importanti e preziosi per limitare i consumi,

per non eccedere nella fornitura di calore nelle stagioni intermedie e per disporre d'elevato apporto termico utile nelle stagioni più fredde.

 

     

 

 

il legname è una risorsa naturale piena d'energia...

... energia solare ESTIVA che possiamo sfruttare d'INVERNO

 ACCENDENDO UN CALDO SOLE IN CASA

 

 

l'ampia variabilità di potenza delle stufa determina la possibilità di giovare d'un notevole comfort ambientale in tutte le stagioni senza eccedere nella fornitura di calore rendendo gli ambienti soffocanti nelle stagioni intermedie e senza lasciare gli ambienti freddi nelle stagioni più rigide.

Con Blaze King si giova inoltre di lunga autonomia d'accensione A TUTTE LE ANDATURE DALLA MINIMA ALLA MASSIMA con possibilità di trovare sempre la stufa accesa sia al risveglio che al rientro dal lavoro in tutte le stagioni a qualsiasi andatura imposteremo la stufa.

I benefici Blaze king non sono solo apparenti perchè le combustioni sono sempre ecologiche ed efficienti a tutte le andature e i consumi di legname sono minimi in tutte le condizioni.

NEL CASO POI DI CONVEZIONE FORZATA CON LE VENTOLE TERMOSTATIZZATE OPZIONALI ANCOR DI PIU' SI GIOVERA' D'UNA DIFFUSIONE TERMICA OTTIMALE IN TUTTA L'ABITAZIONE DI MAGGIOR VELOCITA' DI RISCALDAMENTO.

 

Grazie alle ampie cariche di legname gioverete sia d'autonomie d'accensione e riscaldamento estremamente lunghe fino a 40 ore sia d'emissioni termiche limitate a soli 3,4 kw/h continui e costanti. Emissioni termiche inferiori potranno essere fornite con cariche limitate di legname e sfruttando più a lungo le sole braci oppure eseguendo accensioni serali non continue 24 ore su 24.

In tutte le condizioni d'andatura e di carica di legname gioverete di combustione altamente ecologica ed efficiente con bassi consumi di legna.

Potrete anche mantenere delle elevate andature giovando di autonomie lunghe fino a 8-12 ore con emissioni termiche oltre 13kw/h.

In modalità di carica continua da effettuare ogni 2-4 ore si giunge anche a superare oltre 26 kw/h, potenza necessaria nel caso si volesse riscaldare un'abitazione gelida, rimasta a lungo priva di riscaldamento.

 

L'ampia variabilità delle potenze utilizzabili rende molto versatile la stufa per ogni condizione ed ogni esigenza.

 


Più del pellet  e  Meglio del pellet

 

AVVERTENZA LEGALE DM n.186, 7 novembre 2017: le stufe a legna vanno utilizzate come da certificazione (es.: prodotto 12 kw/h inserire 3.4kg legna all'ora con andatura elevata),

leggete attentamente il manuale Italiano fornito per acquisire le corrette indicazioni d'uso conformi al DM 186 per Italia/Europa.

RICHIEDETE SEMPRE il Manuale Italiano a info@stufefocolari.com


di Emiliano Squillari

str. Miravalle 17,  10024 - Moncalieri (TO) - Italy (visite su appuntamento)

mail :  info@stufefocolari.com

Telefono:  393 872 6192

P.IVA:  11309630017

IMPORTATORE ESCLUSIVO PER L'ITALIA

Testi, fotografie e gestione web di Emiliano Squillari (o su concessione autorizzata). E' vietata qualsiasi riproduzione senza autorizzazione.

Si declina ogni responsabilità per danni a persone o cose dovuti ad errata comprensione ed applicazione dei contenuti di questo sito.
Privacy    -    Informativa Cookies    -   
© 2009 Squillari Emiliano